riflesso

riflesso

domenica 31 luglio 2011

Vita

Quel che conta è come si sceglie di vivere il proprio tempo....
...sono stata bloccata per così tanto tempo da non trovarne l'inizio...ho pianto così tanto da non poter guardare più i miei occhi...ed ho capito...
che il tempo passa comunque, che io decida di usarlo bene o che decida di lasciarlo passare restando ferma nel mio spazio erto a barricata,
che quel che conta è sentirmi, è amarmi, è chiedere chei miei sogni e i miei desideri si realizzino ed agire per aiutarmi,
che sono capace di affrontare il rischio di soffrire quando il gioco vale la candela,
che ogni evento ed ogni persona che tocca il mio cuore, che stimola la mia mente, che accende il mio interesse, è un'opportunità che non mi lascerò sfuggire,
che l'amore esiste in centinaia di modi e migliaia di forme e che è intorno a me molto di più di quel che riesco a vedere,
che l'amore, la passione, l'emozione, i sentimenti trapelano dagli occhi e nel silenzio si può donare e ricevere l'immensità
che la mia guida voglio che sia il cuore e non la ragione, la scoperta e non la paura, la libertà e non il dovere....

Nessun commento:

Posta un commento